22 Mag The river experience: un progetto per il territorio
Un progetto per il territorio: cosa intendiamo?
Una cornice unitaria e nuova per gli eventi locali.
Un progetto autoportante che mira a valorizzare il territorio valdimagnino, stimolando una fruizione lenta e consapevole, nonché l’espressione delle risorse endogene.
Un’occasione per la comunità dei turisti e dei residenti per (ri)scoprire e (ri)avvicinarsi alla cultura locale.
Quando avrà luogo?
In occasione del 3° Raduno nazionale Citroën 2CV e Derivati (11-14 luglio) ci troverai in Piazza Nani Frosio a Sant’Omobono Terme con la “piazzetta Valle Imagna”, una rappresentanza del territorio da cui partire per la scoperta.
Dove avrà luogo?
Lungo il Percorso Vitae che costeggia il torrente Imagna e attraversa i comuni di Rota d’Imagna, Corna Imagna, Locatello e Sant’Omobono Terme in Valle Imagna (BG).
Potrai raggiungere l’evento parcheggiando presso l’area mercatale in via Felisa, Piazza Nani Frosio o Piazzale Europa a Sant’Omobono Terme, oppure presso il parcheggio di Via Brancilione a Corna Imagna.
Come vogliamo farlo?
Creando un programma compartecipato di eventi.
Incentivando socialità attorno ad eventi culturali (talk, videodocumentari, testimonianze, laboratori…).
Offrendo intrattenimento e servizi (concerti dal vivo, degustazioni, show…).
Le parole chiave: cultura, sport, musica, famiglia, cinema, natura, cibo
Vuoi prendere parte all’evento?
Ottimo! Non vediamo l’ora!
Contattaci subito via mail scrivendo a segreteria@maiaeventi.com o telefonicamente al numero 035.852726 e parliamone insieme!
E se sei un’impresa ed è la tua prima volta con noi, iscriviti gratuitamente al nostro portale. Sul nostro canale YouTube puoi trovare un tutorial su come procedere alla registrazione, ma non preoccuparti, per qualunque domanda o dubbio puoi contattarci sia per mail che telefonicamente. Iscrivendoti potrai accedere al calendario delle nostre rassegne e partecipare agli eventi.